Un sistema vantaggioso per tutti! Offriamo all'inquilino la possibilità di dimostrare la propria affidabilità creandosi una referenza digitale certificata sfruttando l'Open Banking PSD2. Diamo al proprietario e alle agenzie immobiliari la possibilità di scegliere i migliori inquilini e lasciare un feedback sul rapporto di locazione.

Ti trovi in: Home / Chi siamo / Win-Win Condition

Il sistema che mettiamo a disposizione valuta l'affidabilità dei potenziali inquilini, e oltre a tutelare gli interessi del proprietario è un efficace mezzo per gli inquilini stessi che vogliano dimostrare la loro qualità di “buon conduttore” ed ottenere vantaggi nella contrattazione del canone di locazione in relazione al minor rischio sopportato del proprietario in punto di inadempimenti.

 

La piattaforma consente all'inquilino di ottenere la referenza anche dai precedenti locatori, senza dover sostenere alcun costo.

 

L'utilizzo del sistema induce l'inquilino a comportarsi in maniera corretta proprio perché è consapevole che il proprietario avrà la possibilità di valutare il suo comportamento. La volontà dell’inquilino di ottenere buone referenze dal proprietario fa si che si crei una rete di conduttori virtuosi della quale potranno beneficiare sia i proprietari che le agenzie immobiliari che hanno a cuore gli interessi dei propri clienti.

 

Una “win-win condition” nella quale nessuno ci perde e tutti ne guadagnano qualcosa.