Sei un proprietario in cerca di inquilini referenziati ma non li trovi? Iscriviti possiamo aiutarti a selezionare l'inquilino più affidabile.

Ti trovi in: Home / Per il proprietario

 Locazioni più sicure in 3 semplici step:  

  1. Verifica il passato del potenziale inquilino tra milioni di soggetti censiti: dati ufficiali di Camere di Commercio, Conservatorie di tutta Italia, feedback/referenze dei proprietari, inquilini iscritti a Trust Let il Club dei migliori inquilini. 
  1. Registra nella nostra piattaforma il Tuo contratto di locazione e mantieni il controllo sulla regolarità dei pagamenti del tuo nuovo inquilino.
  1. Condividil'esperienza avuta con il Tuo inquilino, rilascia il Tuo feedback sul rapporto locatizio! 

Puoi iscriverti in autonomia sulla piattaforma oppure recarti presso una agenzia immobiliare aderente ad Affitto Certificato® e potrai ottenere le tre tutele del servizio (oltre alla tutela assicurativa opzionale): 

  1. Tutela preventiva: verifica il passato del tuo potenziale inquilino

  2. Tutela in corso di esecuzione del contratto: beneficia del deterrente dissuasivo delle segnalazioni nella banca dati!

  3. Tutela successiva: utilizza lo strumento della riabilitazione dell’inquilino per recuperare i tuoi crediti!

  4. Tutela assicurativa (OPZIONALE): il prodotto assicurativo Locazione Serena, in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.P.A., garantisce il canone d’affitto e protegge gli investimenti immobiliari dei proprietari!