Sei un proprietario in cerca di inquilini referenziati ma non li trovi? Iscriviti e pubblica gratis i tuoi annunci, possiamo aiutarti a selezionare l'inquilino più affidabile!

Ti trovi in: Home / Per il proprietario

 Locazioni più sicure in 3 semplici step:  

  1. Pubblica gratis il tuo annuncio e verifica il passato del potenziale inquilino interessato al tuo immobile tra milioni di soggetti censiti: dati ufficiali di Camere di Commercio e Conservatorie di tutta Italia (verifica assenza protesti, pignoramenti, ipoteche, fallimenti e procedure concorsuali, verifica patrimonio immobiliare (beni immobili, terreni), cariche sociali, proprietà quote societarie, feedback/referenze dei proprietari, curriculum inquilini iscritti a Trust Let il Club dei migliori inquilini. 
  1. Invita l’inquilino verificato come parte del contratto di locazione che stai registrando. Verifica la sua buona fede e traccia la regolarità dei pagamenti!
  1. Condividi l'esperienza avuta con il Tuo inquilino, rilascia il Tuo feedback sul rapporto locatizio! 

Per il massimo della sicurezza ti offriamo la  tutela assicurativa (opzionale) con la polizza Locazione Serena di Nobis Assicurazioni SPA.

Pubblica ora gratuitamente i tuoi annunci sulla nostra vetrina e potrai ricevere contatti da inquilini referenziati interessati all’immobile pubblicato!

AFFITTO CERTIFICATOè convenzionato con Fimaa servizi

AFFITTO CERTIFICATO
è convenzionato con Fimaa servizi