Richiedi il Certificato di idoneità al fine di permettere a NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A. di valutare il rilascio della copertura assicurativa Locazione Serena, trovare casa sarà più facile.

Ti trovi in: Home / Per l'inquilino / Certificato di idoneità copertura assicurativa
 
Garanzia Locazione Serena, cosa garantisce?
Con Affitto Certificato e con Nobis Compagnia di Assicurazioni SPA puoi offrire al locatore la garanzia Locazione Serena mettendo al riparo il canone di locazione e offrendo a te la garanzia Infortuni in qualità di  conduttore. Locazione Serena di Nobis prevede due ambiti di copertura:

La protezione dalla perdita dei canoni di locazione (Perdite pecuniarie)
Infortuni al conduttore dei locali 

Garanzia Locazione Serena, come ottenerla?  1) Compila il modulo online nell’area riservata 
Indica l’importo del canone mensile dell’abitazione che intendi prendere in locazione*.
Carica i documenti reddituali necessari alla valutazione di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. in merito all’assumibilità o meno del rischio proposto.
*Ti consigliamo di individuare un immobile con canone di locazione pari a circa 1/3 del reddito netto mensile tuo e di eventuali coobbligati con reddito.
2) Ottieni il tuo Certificato di Idoneità.Riceverai via mail il Certificato di Idoneità con il quale potrai dimostrare ai potenziali locatori la tua solvibilità. Il Certificato ha validità 90 giorni dall’emissione. 3) Inizia la tua ricerca dell'appartamento.
Durante la ricerca dell'appartamento presentati con il tuo Curriculum da buon inquilino unitamente al Certificato di Idoneità alla copertura assicurativa, affinché i proprietari possano concedere priorità alla tua richiesta.  4) Ottieni l'approvazione del proprietario. Inviaci una comunicazione e-mail quando il proprietario approva la tua richiesta, unitamente alla documentazione necessaria alla predisposizione della polizza.
 5) Attiva la copertura Locazione Serena Qualora Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. abbia espresso una valutazione positiva in merito all’assunzione del rischio, effettua il pagamento tramite bonifico o con carta di credito, al ricevimento del pagamento attiveremo la copertura Locazione Serena.




Iscriviti ed ottieni il certificato di idoneità



   

Garanzia Locazione Serena, cosa garantisce?

Con Affitto Certificato e con Nobis Compagnia di Assicurazioni SPA puoi offrire al locatore la garanzia Locazione Serena mettendo al riparo il canone di locazione e offrendo a te la garanzia Infortuni in qualità di  conduttore.
Locazione Serena di Nobis prevede due ambiti di copertura:

  • La protezione dalla perdita dei canoni di locazione (Perdite pecuniarie)
  • Infortuni al conduttore dei locali 

Garanzia Locazione Serena, come ottenerla?

1) Compila il modulo online nell’area riservata 

Indica l’importo del canone mensile dell’abitazione che intendi prendere in locazione*.

Carica i documenti reddituali necessari alla valutazione di Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. in merito all’assumibilità o meno del rischio proposto.

*Ti consigliamo di individuare un immobile con canone di locazione pari a circa 1/3 del reddito netto mensile tuo e di eventuali coobbligati con reddito.


2) Ottieni il tuo Certificato di Idoneità.
Riceverai via mail il Certificato di Idoneità con il quale potrai dimostrare ai potenziali locatori la tua solvibilità. Il Certificato ha validità 90 giorni dall’emissione.

3) Inizia la tua ricerca dell'appartamento.

Durante la ricerca dell'appartamento presentati con il tuo Curriculum da buon inquilino unitamente al Certificato di Idoneità alla copertura assicurativa, affinché i proprietari possano concedere priorità alla tua richiesta.

4) Ottieni l'approvazione del proprietario.
Inviaci una comunicazione e-mail quando il proprietario approva la tua richiesta, unitamente alla documentazione necessaria alla predisposizione della polizza.


5) Attiva la copertura Locazione Serena
Qualora Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. abbia espresso una valutazione positiva in merito all’assunzione del rischio, effettua il pagamento tramite bonifico o con carta di credito, al ricevimento del pagamento attiveremo la copertura Locazione Serena.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente l’Informativa Precontrattuale Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.

Il Set Informativo prevede i seguenti documenti: a) Dip Base; b) Dip Aggiuntivo; c) Glossario;d) Condizioni di assicurazione e) informativa privacy che devono essere consegnati al contraente prima della sottoscrizione del contratto.