Cosa ci differenzia dagli altri sistemi di verifica?

Affitto Certificato non si limita ad una semplice verifica delle banche dati ufficiali, ma consente la selezione dell’inquilino, accertando la sua buona fede nel momento in cui gli viene chiesta l'iscrizione nella piattaforma.

Ti trovi in: Home / News / Cosa ci differenzia dagli altri sistemi di verifica?

Per questo motivo, per sfruttare al massimo le potenzialità preventive e deterrenti del sistema Affitto Certificato®, è consigliato registrare sempre i contratti di locazione  su questa piattaforma.

L'efficacia di selezione del “buon inquilino”, infatti, la si ottiene oltre che attraverso la verifica del nominativo nel nostro database, anche nel momento della richiesta di registrazione del contratto di locazione sulla nostra piattaforma. L'inquilino in buona fede accetterà la registrazione, l’inquilino che si prefigura di non adempiere al contratto, difficilmente accetterà di registrare il suo contratto di locazione sul sistema “Affitto Certificato®”, proprio per il timore di ottenere un feedback negativo dal proprietario. Quello in buona fede, viceversa, avrà tutto l’interesse a registrare il contrato di locazione per ottenere una buona referenza dal proprietario ed essere agevolato nella conclusione di futuri contratti.

Commenti
Nessuno, autenticati e commenta questo articolo.


Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/clients/client8/web67/web/classes/session_db.php on line 684