Affitto Certificato e Uniaffitti insieme per promuovere tra gli studenti universitari la nuova referenza digitale Trust Let!

Affitto Certificato e Uniffitti uniscono le forze per promuovere tra gli studenti universitari una piattaforma gratuita che consente di crearsi referenze digitali utili per la facilitazione della conclusione del rapporto di locazione.

Ti trovi in: Home / News / Affitto Certificato e Uniaffitti insieme per promuovere tra gli studenti universitari la nuova referenza digitale Trust Let!

Affitto Certificato srl e Uniaffitti srl, hanno siglato un accordo di partnership per promuovere tra gli studenti universitari, la piattaforma gratuita www.trustlet.it/ che consente agli inquilini in cerca di alloggio di crearsi la prima referenza digitale utilizzabile su tutto il territorio nazionale, al fine di essere facilitati nella conclusione del contratto di locazione.

L'idea si basa sull'assunto che si possa essere buoni conduttori a prescindere dal contratto di lavoro posseduto, ed oggi, con l'80% dei nuovi contratti di lavoro che risultano essere atipici, l'iniziativa presenta una forte valenza di inclusione sociale nei confronti delle nuove generazioni sempre più penalizzate dal mercato del lavoro che impone flessibilità e mobilità territoriale, e proprio gli studenti universitari potranno essere protagonisti di questa rivoluzione e beneficiare della nuova referenza digitale.

Uniaffiti.it è il portale di riferimento per gli studenti universitari in Italia, può contare su oltre 150.000 iscritti al portale e una community Facebook di oltre 100.000 follower, e con oltre 1.000.000 di visite annue al proprio sito specializzato nell’offrire stanze in locazione agli universitari delle principali città italiane.

Per Affitto Certificato è un altro importante traguardo raggiunto dopo i recenti accordi siglati con Affitto.it (7°portale immobiliare in ordine di importanza nel 2018) e Area Nuova l'associazione studentesca apartitica presente da oltre 20 anni all'Università degli Studi di Foggia, che rafforza l’espansione della diffusione di www.trustlet.it , che punta a divenire la più importante community di inquilini affidabili e referenziati.

Commenti
Nessuno, autenticati e commenta questo articolo.