Affitto case, appartamenti, uffici e negozi: migliaia di annunci di privati e agenzie immobiliari. Pubblica gratis i tuoi annunci e ricevi contatti da inquilini affidabili e referenziati!

Ti trovi in: Home / Vetrina annunci

38 annunci di Appartamento in affitto nel comune di Varazze

Tipo di affitto:

• 3,5 stanze
  • buono
  • 600Euro

Varazze, via Bagnasco affittiamo appartamento posto al 5° piano con ascensore, arredato, composto da ingresso, soggiorno con affaccio su balconata esposta a sud con vista mare, cucinotto, una ampia camera matrimoniale, una camera con due posti letto, un bagno con vasca, ripostiglio. Libera da subito, disponibile per affitto transitorio oppure ad uso vacanze. Per informazioni contattare immobiliare Casamia : 019 7704328 - 0103106282 -3471074032

Sant'ambrogio
  • 75 mq
  • 4 stanze
  • 800Euro

Varazze, affittiamo appartamento in zona Coop, completamente ristrutturato composto da n. 3 camere da letto, ampio soggiorno, cucina abitabile, n.2 bagni, ripostiglio lavanderia, dehor esterno con barbecue, in contesto tranquillo, immerso nel verde del colle di San Donato. Posto auto esterno. Disponibile ultima settimana di agosto richiesta ? 800,00 Disponibilità delle camere anche a settimana: camere matrimoniale ? 450,00 camera singola ?350,00

• 800Euro

"Conchiglia" (rif.AF290) è l'appartamento in affitto a Varazze che stai cercando per le tue vacanze. Scopriamolo insieme e vediamo se abbiamo indovinato...<br> <br> Ci troviamo alla fine del caruggio del centro storico, verso ponente, nella zona di Santa Caterina. <br> Arrivare qui è facilissimo, poiché dalla passeggiata lungomare dobbiamo contare pochi passi per arrivare al portone d'ingresso.<br> Al piano rialzato di uno degli stabili signorili dai colori tenui che caratterizzano questa zona possiamo accedere alla casa in affitto a Varazze che oggi vi proponiamo.<br> <br> Veniamo subito colpiti dalla luminosità e dai colori chiari dell'alloggio, finemente ristrutturato e che gioca con i toni del bianco e del grigio.<br> La sensazione che proviamo è quella di essere accolti all'interno di un luogo preciso e riservato, dai colori della madreperla e con il mare che sussurra all'esterno, ecco perché ci è sembrato naturale chiamarlo proprio "Conchiglia".<br> <br> Addentriamoci.<br> Ecco, la cucina, ben attrezzata e che ci permette di uscire sullo spazio esterno.<br> Il piccolo giardino, completamente riservato, è studiato per il relax: una vela protegge la zona dove poter pranzare e cenare all'aperto ed un'amaca suggerisce interessanti dondolii.<br> Rientriamo ed a sinistra vediamo il bagno, con doccia e piccola finestra.<br> Passiamo dal soggiorno ed accediamo da qui alla camera da letto, che oltre al letto matrimoniale ha anche un singolo. <br> L'armadio a giorno è un twist di stile, che oltre alla comodità di utilizzo dà personalità all'ambiente.<br> <br> La casa è arredata ed attrezzata per ospitare un massimo di 3 persone.<br> Riscaldamento autonomo ed impianti certificati a norma.<br><br> Contratto di locazione ad uso turistico annuale a partire da ottobre 2022.<br> <br> Diteci, Vi è piaciuta Conchiglia? <br> Per maggiori informazioni e per visitare questa casa in affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel.0194509025 - Cell.3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).<br> Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.

• 45 mq
  • 600Euro

L'appartamento in affitto a Varazze che visitiamo tra poco è un piccolo rifugio, ove ricaricare le batterie in tranquillità.<br><br>Ci troviamo a poca distanza dal mare, sulla scogliera, ad 800 metri dal centro storico e dalle spiagge attrezzate.<br>La situazione qui è tranquilla ed in pochi minuti si arriva ai negozi.<br><br>Facciamo il nostro ingresso nell'alloggio, sito al piano terra, passando per un triangolo di giardino di proprietà.<br>Dal piccolo ingresso passiamo direttamente al cucinotto, ove è presente anche una dispensa/lavanderia.<br>Visitiamo poi il soggiorno, il bagno con doccia e la camera da letto, con tre posti.<br><br>Contratto di locazione annuale turistica.<br><br>Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).

• 95 mq
  • 3 stanze
  • 900Euro

"Ancora" (rif.AF316) è il vostro prossimo rifugio per le vacanze a Varazze: un appartamento ristrutturato ad un passo dal mare.<br><br>Per fare il nostro ingresso all'interno della casa approdiamo nella parte verso ovest del centro storico (borgo di San Nazario).<br>Notiamo una zona comodissima, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze.<br>E' vicina anche la stazione, così potremo scegliere anche il treno come mezzo di trasporto per raggiungere Varazze come meta per le vacanze.<br>Il mare ci aspetta lì, a pochi passi.<br><br>L'alloggio si trova al primo piano di palazzina degli anni 60/70.<br>Saliamo su e giriamo la chiave.<br><br>Al di là della porta veniamo piacevolemente accolti da colori tenui, che ricordano il mare, e da un pavimento tipico ligure, ovvero la graniglia: pietrine disposte a mosaico.<br>Il soggiorno in cui siamo entrati è molto spazioso. <br>Accomodiamoci per un momento sul divano per godere dell'atmosfera, che scopriamo distensiva.<br>Proseguiamo alla nostra sinistra e visitiamo la prima delle tre camere da letto, una matrimoniale.<br>Passiamo ora nel corridoio ed arriviamo alla seconda camera matrimoniale, con uscita sul balcone.<br>Questi ultimi due ambienti sono dotati di aria condizionata.<br>La cucina abitabile, qui di fianco, è ben equipaggiata con lavastoviglie e piano cottura a induzione. Sono qui presenti anche una dispensa e, all'esterno, un terrazzino.<br>Completiamo la visita con la cameretta singola, molto luminosa, ed il bagno con doccia e finestra.<br><br>Il bilancio completo, a visita terminata, ben spiega il nome che abbiamo attribuito a questa casa..un luogo sicuro e tranquillo, ad un passo dal mare e con colori che lo richiamano dolcemente. <br><br>Il riscaldamento è autonomo.<br><br>"Ancora" è arredata a nuovo ed attrezzata per ospitare un massimo di 6 posti letto.<br><br>Contratto di locazione turistica.<br><br>Per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel 0194509025 - Cell 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).<br>Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.

• 40 mq
  • 750Euro

Appartamento in affitto a Varazze al primo piano di stabile di nuova ristrutturazione con androne e scala in marmo bianco ed ascensore. <br> Ci troviamo in zona comoda alla stazione ed al porto turistico Marina di Varazze, a 5 minuti a piedi dal mare.<br> <br> L'appartamento in affitto a Varazze è suddiviso in: ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno finestrato.<br> Gli spazi sono ben organizzati e l'unità è attrezzata per ospitare un massimo di 3/4 persone.<br> <br> Troviamo rifiniture di pregio quali pavimentazione in grès grigio porcellanato, porte interne bianche di buona fattura, finestre in pvc a taglio termico, bagno con doccia finestrato.<br> Impianti a norma. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatore, aria condizionata, video citofono, tapparelle elettriche, impianto fotovoltaico a risparmio energetico e tecnologie di ultima generazione.<br> <br> Il rapporto qualità/prezzo e la vicinanza ai servizi, insieme alla tranquillità della zona sono caratteristiche che ne fanno un'occasione da non perdere.<br> Completa la proprietà un comodo posto auto.<br> <br>Contratto di locazione annuale turistico a partire da ottobre 2022. <br><br>Per maggiori informazioni su questo appartamento in affitto a Varazze e per visitarlo contatta l'Immobiliare Daniela Cingolani (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo disponibili alla visita dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).

• 80 mq
  • 2 stanze
  • 2 servizi
  • 950Euro

"Kenzia" (rif.AF315) è l'appartamento in affitto a Varazze fresco e ristrutturato che stiamo per visitare.<br><br>Partendo dal mare, nella zona centrale della cittadina, facciamo una breve passeggiata attraversando il caruggio principale del centro storico e, voltato l'angolo, saremo arrivati.<br>Abbiamo impiegato 5 minuti appena.<br><br>Entriamo nella palazzina di costruzione degli anni '70, in ottimo stato, e prendiamo l'ascensore fino al terzo piano.<br>Entriamo.<br><br>L'impatto all'ingresso è di una casa appena ristrutturata e curata, con tanta luce ed ambienti ampi.<br>Il soggiorno che ci accoglie ha linee pulite e moderne, che lasciano spazio a chi vorrà abitarlo ed un pavimento così lucido che fa venire voglia di togliere le scarpe ed accomodarsi.<br>Dalla porta finestra usciamo sul primo balcone.<br>Rientrando, un disimpegno ci guida verso gli altri ambienti.<br>Prima fra tutte la cucina abitabile, ben equipaggiata anche con microonde e lavastoviglie e con uscita sempre sul balcone. <br>Una comoda dispensa è attrezzata anche come lavanderia.<br>Le camere da letto sono due, ampie e luminose. La matrimoniale ha l'uscita su un secondo balcone.<br>Sono due anche i bagni, ristrutturati con gusto.<br><br>Questo appartamento in affitto a Varazze è arredato ed attrezzato per ospitare un massimo di 4 persone.<br>Contratto di locazione turistica al momento disponibile con contratto turistico a partire da settembre.<br><br>Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel 0194509025 - Cell 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).<br><br>Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.

• 30 mq
  • 450Euro

Varazze monolocale in affitto (rif.AF258) comodissimo al mare ed alle spiagge (Zona Santa Caterina), situate a 250 metri.<br>L'appartamento è posto al secondo piano di palazzina anni 70 dotata di ascensore. <br> <br> L'appartamento è organizzato in un unico ambiente con angolo cottura e grande finestra vista mare, bagno finestrato con doccia.<br> L'abitazione è stata di recente ristrutturata e arredata a nuovo, attrezzata per ospitare un massimo di tre posti letto con divani. <br> L'appartamento in affitto a Varazze è dotato di pompe di calore aria calda e aria fredda. <br> <br> Contratto di locazione mensile turistico disponibile a partire da settembre. <br> <br> Per maggiori informazioni su questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'Agenzia, siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).<br> <br> Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.

• 65 mq
  • 650Euro

"Fil Rouge" (rif. AF198) è la proposta giusta se cercate un appartamento in affitto a Varazze che sia un ottimo compromesso tra comodità e tranquillità.<br> <br> Per giungere alla casa in affitto, partendo dal mare e dal centro storico, ci basterà una manciata di minuti.<br> Partiamo dal Borgo Solaro, parte del centro storico situata ad est rispetto al Comune di Varazze, e percorriamo 200 metri verso l'interno.<br> La zona in cui siamo arrivati è residenziale e molto tranquilla.<br> <br> La palazzina è di costruzione degli anni '70 e dotata di ascensore. <br> <br> L'appartamento in affitto a Varazze si trova al piano secondo e si apre sull'ingresso, cui segue la cucina abitabile.<br> Qui le piastrelle a scacchi, nei colori del sole, collegano ai raggi di sole di cui potremo godere sulla balconata vivibile profumata dell'aria buona proveniente dal mare.<br> Rientriamo per visitare il soggiorno, attrezzato con divano letto.<br> Seguono una camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato. <br> <br> L'appartamento è in ottime condizioni ed i tocchi di colore sono il fil rouge che collega la casa all'atmosfera leggera, serena e vacanziera che si respira a Varazze.<br> Il riscaldamento è autonomo.<br> <br> L'alloggio è arredato ed attrezzato per ospitare un massimo di 4 persone. <br> Contratto di locazione turistico annuale a partire da gennaio 2023.<br> <br> Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì ala domenica mattina (mercoledì giorno di riposo).<br> Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.

• 2 stanze
  • 1,000Euro

Nel cuore del centro storico di Varazze, ad un passo dal mare e da tutti i servizi, proponiamo un appartamento ristrutturato con spazio esterno in affitto.<br> Ci troviamo nella piazza "del Comune Vecchio", ove il grande portone storico ci invita ad entrare nella palazzina signorile che ospita la casa in affitto.<br> <br> Preso l'ascensore saliamo al quinto piano ed entriamo.<br> L'alloggio in affitto a Varazze si apre su un disimpegno, che ci conduce al soggiorno con angolo cottura, dal quale possiamo uscire su un gradevole spazio esterno, dotato anche di acqua e, proprio per questo, organizzato a lavanderia.<br> Una tenda elettrica ripara dal sole nelle ore più calde, permettendo la fruibilità dello spazio in tutte le ore del giorno.<br> Notiamo piacevolemente il colore bianco, che fa da padrone accostato a tocchi di rosso, che ravvivano piacevolmente gli ambienti, rendendoli giocosi.<br> <br> Rientrando esploriamo la camera matrimoniale, posta sullo stesso lato del soggiorno.<br> Al centro della casa è collocato il bagno principale.<br> La seconda camera, doppia, ha il proprio bagno dedicato.<br> <br> L'alloggio è molto luminoso ed arioso e di recente ristrutturazione.<br> Gli impianti sono a norma ed è presente l'aria condizionata.<br> <br> Contratto di locazione turistico a partire da ottobre.<br> <br> Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509015 - Cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).<br> Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.