Con Locazione Serena in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A garantiamo il tuo canone d'affitto e proteggiamo i tuoi investimenti immobiliari!

Ti trovi in: Home / Chi siamo / Assicurazione Locazione Serena
 
La morosità dell’inquilino è la principale preoccupazione di un proprietario che affitta i suoi immobili. Oggi il semplice deposito di qualche affitto anticipato come cauzione non è più sufficiente a tutelarti da una improvvisa insolvenza dei conduttori.
Ma con Affitto Certificato e con Nobis Locazione Serena puoi dormire sonni tranquilli, perché puoi mettere al riparo una percentuale significativa del canone annuo di locazione. Inoltre Locazione Serena dispone della garanzia Infortuni al conduttore, per darti il massimo della tranquillità. Con Locazione Serena il rendimento del tuo immobile è protetto!Nobis Locazione Serena prevede due ambiti di copertura:

La protezione dalla perdita dei canoni di locazione (Perdite pecuniarie)
Infortuni al conduttore dei locali 

DURATA CONTRATTUALE
48 mesi per locazione privata,
72 mesi per locazione commerciale
 
 
PREMIO A CARICO DELL'INQUILINO - BENEFICIARIO IL LOCATOREPremio Annuale o Unico anticipato
iscriviti e scopri di più






Per maggiori informazioni contattaci
Ma con Affitto Certificato e con Nobis Locazione Serena puoi dormire sonni tranquilli, perché puoi mettere al riparo una percentuale significativa del canone annuo di locazione. Inoltre Locazione Serena dispone della garanzia Infortuni al conduttore, per darti il massimo della tranquillità. Con Locazione Serena il rendimento del tuo immobile è protetto!

Nobis Locazione Serena prevede due ambiti di copertura:
  • La protezione dalla perdita dei canoni di locazione (Perdite pecuniarie)
  • Infortuni al conduttore dei locali 
DURATA CONTRATTUALE
48 mesi per locazione privata,
72 mesi per locazione commerciale
 

 
PREMIO A CARICO DELL'INQUILINO - BENEFICIARIO IL LOCATORE
Premio Annuale o Unico anticipato

Prima della sottoscrizione leggere attentamente l’Informativa Precontrattuale Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A

Il Set Informativo prevede i seguenti documenti:a) Dip Base;b) Dip Aggiuntivo;c) Glossario;d) Condizioni di assicurazione; e) Privacy che devono essere consegnati al contraente prima della sottoscrizione del contratto.